Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Per Feral, un passaggio in USA

Per Feral, un passaggio in USA

La società  inglese specializzata nel porting di giochi per PC, ha infatti annunciato oggi di avere raggiunto un accordo con MacPlay per la vendita sul territorio americano dei sui titoli.

La stipula del contratto apre importanti prospettive di vendita a Feral che ha già  dimostrato, con giochi come Black and White, ma anche Sheep, solo per citare alcuni dei più recenti di essere in grado di recitare un ruolo di rilievo nel campo dei titoli per la nostra piattaforma.

Fino a oggi i giochi di Feral erano stati distribuiti negli USA sulla base di accordi stipulati per ciascun titolo, rendendo meno visibile la sua produzione.

Ricordiamo che Feral, che localizza in Italiano anche diversi giochi, rilascerà  in novembre Formula 1 Championship, il primo titolo sportivo per Mac adatto al mercato Europeo da lunga data a questa parte.

Forumula 1 Championshp è frutto di un accordo di collaborazione che la società  britannica ha stipulato con Electronic Arts e che potrebbe, in futuro, portare a qualche interessante novità  per il mondo Mac. Ricodiamo che proprio ad EA si debbono alcune delle più fortunate serie sportive in campo videoludico, tra cui ricordiamo NBA Live, FIFA World Cup e FIFA Soccer. Nessuno di questi giochi è mai stato convertito per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità