Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Scheda da 1.5 GHz per il Cubo

Scheda da 1.5 GHz per il Cubo

Nuova scheda di aggiornamento PowerLogix. Il produttore americano ha infatti annunciato un nuovo upgrade, questa volta per il PowerMac Cube.

La scheda si basa su un processore G4 da 1.5 GHz, con chip Freescale. Secondo PowerLogix, nonostante il numero ridotto di utenti, si tratta di un prodotto di rilievo perchè la base di installato è particolarmente sensibile a questo tipo di novità .

La sceda usare un chip MPC 7447A, dotato di un sensore termico e di un sofisticato sistema di monitoraggio della temperatura così da ridurre il riscaldamento al minimo. La scheda presentra anche una cache di secondo livello di 512 kb, supporta il Dynamic Frequence Switching, ha un regolatore d’€™alimentazione e viene fornita con un software proprietario che tiene sotto controllo il processore per garantire la migliore qualità  del funzionamento.

La Dual Processor PowerForce G4 7447, questo il nome della scheda, è compatibile con Mac OS 9.x e con Mac OS 10.3.5 e superiori; il prezzo sul mercato americano, dove è in vendita dal catalogo di OWC, è di 479$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità