Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Microsoft rade al suolo Cupertino

Microsoft rade al suolo Cupertino

Gli utenti Mac più terribili ora la smetteranno di affermare che Microsoft non fa altro che clonare le idee dei ricercatori di Cupertino: la prova è nel nuovo servizio di msn.Microsoft che vuol fare concorrenza a Google Maps.

Se andate a confrontare il risultato della ricerca nell’area californiana di Cupertino
e dalle parti di 1, Infinite Loop troverete che Virtual Earth di Microsoft ha completamente cancellato tutti gli insediamenti di Apple, non sappiamo se per evitare che si sparli di un eventuale controllo satellitare o per tutelare la privacy dell’azienda concorrente.
Sta di fatto che per Redmond non c’e’ nulla da copiare in quel campo desolato e nella Terra Virtuale di Bill Gates non sembra esserci spazio per la mela!

Da un confronto tra Virtual Earthe Google Maps nella nuova modalità  “ibrida che potete effettuare direttamente si noterà  però che almeno per il momento l’installazione dei laboratori Apple è al suo posto.

Che in Microsoft abbiamo usato immagini vecchie di qualche lustro o abbiano ritoccato quelle attuali per far sparire virtualmente dalla “propria” terra un noioso concorrente?

A voi le conclusioni e le risate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità