Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » L’iPod anche nelle Scion di Toyota

L’iPod anche nelle Scion di Toyota

Grazie ad un sistema di Pioneer compatibile con l’iPod pure i modelli Scion di Toyota negli Stati Uniti saranno in grado di gestire la musica digitale del player di Apple.

I modelli 2006 xA e xB di Scion che saranno nelle concessionarie Toyota statunitensi in settimana monteranno un sistema audio rinnovato della Pioneer, con un accessorio extra dotato di connettore mini-jack si può visualizzare i nomi dei brani e muoversi attraverso i menu dell’iPod, anche con i tasti controllo presenti sul volante dei modelli xA e xB.

L’accessori opzionale costa 260 dollari installazione compresa. La Scion xA costa da 12.730 a 13.530 dollari, la xB dalla forma estremamente curiosa costa da 13.880 a 14.680 dollari.

Scion è uno dei marchi che erano stati annunciati come produttori di prima fascia, dopo la BMW, che dal gennaio scorso avevano comunicato ad Apple la volontà  di integrazione dell’iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità