Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HD esterno e hub per Mac mini da Macway

HD esterno e hub per Mac mini da Macway

HD e hub insieme. Questo quello che offre Minipartner, un nuovo accessorio prodotto dalla francese Macway e destinato specificatamente ai possessori di Mac mini.

La periferica ricalca esattamente il design del computer di fascia entry level di Apple così da poter essere collocato al di sotto di esso. Al suo interno si trova un HD da 7200 rpm, dunque di molto più veloce di quello che si trova all’€™interno del Mac mini, con tagli da 80 a 400 GB. Sul retro ci sono quattro porte USB 2.0 e 3 porte Firewire. In questo modo è possibile estendere in maniera semplice le possibilità  di connessione del Mac mini portandolo a due porte Firewire e cinque porte USB libere.

Minipartner, dotato anche di un bottone premendo il quale si lancia il backup automatico via Retrospect, ha costi che vanno da 108 a 334 euro (tasse escluse) e può essere ordinato on line attraverso il negozio on line di Macway .

mini partner

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità