Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » GPSBabel: mette fine alla babele dei Waypoint

GPSBabel: mette fine alla babele dei Waypoint

Utilizzare il GPS per passeggiate in montagna o per scoprire percorsi fuoristrada con auto, moto o bici è comodissimo ma cosa succede quando il tracciato è stato registrato con un dispositivo diverso dal vostro e in un altro formato?

La risposta è GPS Babel, disponibile su molte piattaforme tra cui Mac OS X, in grado di convertire waypoint, track e itinerari da un formato all’altro di Delorme, Street, Trips ed anche da un upload-download di Garmin o Magellan rendendo possibile il facile interscambio di dati da un programma di gestione all’altro.

GPSBabel gira su Microsoft Windows 95, 98, ME, 2000 e XP ma anche su Linux, UnixWare, OpenServer, Solaris, FreeBSD e ovviamente, Mac OS X.

Per il sistema operativo di Apple è disponibile con una interfaccia grafica che incorpora l’applicazione principale. Attenzione però che non tutte le opzioni sono disponibili attraverso la GUI, alcune operazioni dovranno essere utilizzate via terminale.
Sempre via terminale è possibile accedere anche alle operazioni già  comprese nella GUI accedendo a questa risorsa: MacGPSBabel.app/Contents/Resources

Per scaricare l’ultima versione di GPSBabel partite da questa pagina
questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità