Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Presentato il Super shuffle al CEBIT ma non è un iPod

Presentato il Super shuffle al CEBIT ma non è un iPod

super shuffle

Quando si parla di plagio… prendete un iPod shuffle, clonatelo tale e quale ma aggiungetegli un microfono e una radio FM: ecco a voi il Super Shuffle, un “inedito” lettore MP3 che ricalca in tutto e per tutto la forma e le funzionalità  di quello prodotto da Apple, tranne ovviamente la possibilità  di riprodurre i brani scaricati da iTunes Music Store.

Ma LuxPro, il produttore non poteva limitarsi a riprodurlo fedelmente e ha pensato bene di aggiungere le funzionalità  di voice recorder e Tuner FM selezionabili attraverso il doppio commutatore a slitta sul retro. Per il resto abbiamo connettività  USB 2.0, 1GB di memoria, cuffiette bianche e, scommettiamo, prezzo competitivo.

Dubitiamo che il prodotto resti a lungo sul mercato ma sicuramente chi lo ha presentato negli stand del CEBIT ha pensato bene di farsi un po’ di pubblicità  con un cartellone, anche questo in stile iPod, (trovate la foto originale e le immagini ravvicinate del prodotto su questa pagina di macnews.de) e con una apposita pagina sul proprio sito che scommettiamo non resterà  a lungo online. Gli avvocati di Cupertino saranno già  al lavoro ma intanto il produttore è finito sugli schermi di tutti gli appassionati di iPod.

supershuffle 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità