Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Una seconda pelle per il vostro Mac mini

Una seconda pelle per il vostro Mac mini

A molti sembrerà  un sacrilegio ma un oggetto di culto come il Mac mini, con ampie superfici e design minimalista ben si presta alla personalizzazione di chi desidera farne un oggetto unico o “sponsorizzabile” ecco così che skinit.com, azienda specializzata nel rivestire con vinili removibili qualsiasi oggetto hi-tech come iPod, PDA, telefoni cellulari e console propone un set di “seconde pelli” per Mac mini.

Il catalogo è vastissimo visto che probabilmente il vinile viene stampato direttamente su un supporto fustellato e dipende soltanto dalla vostra fantasia: per 19.95 Dollari potete scegliere una delle pelli già  impostate oppure potete, con l’aggiunta di 2.95 dollari aggiungere il vostro soggetto personale.

Niente che non possa essere realizzato anche dagli utenti piu’ smaliziati con una buona stampante digitale, una apposita fustella oppure un più prosaico taglierino ma secondskin vi risparmia misurazioni, ritagli e ricerca del supporto adatto!

Per saperne di più visitate la sezione Mac mini di Skinit.

mac mini secondskin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità