Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » SMS dal Mac a cellulari

SMS dal Mac a cellulari

Si chiama SMS Mac la soluzione per inviare messaggi SMS via Internet con il Mac. A produrre il programma sono Alco Blom e René Laterveer che per ora hanno portato l’applicazione alla versione beta 0.9.4.

SMS Mac funziona come un plug in che dota la rubrica indirizzi di un’interfaccia per la digitazione dei testi mediante la tastiera del Mac. Basta aprire la scheda in Rubrica Indirizzi della persona alla quale si desidera inviare il messaggio, fare clic sull’etichetta ‘cellulare’, e selezionare il comando ‘Invia SMS’ dal menu a comparsa.

Ciascun SMS costa 15 centesimi di euro, sia che venga spedito nella tua nazione, sia all’estero. Non ci sono costi di roaming, ma un costo d’abbonamento al servizio fissato in 10 euro l’ann. L’abbonamento consente anche di ottenere aggiornamenti gratuiti nell’arco di un anno.

Il costo d’ingresso è di 17,50 euro che comprendono i 10 euro dell’abbonamento e un pacchetto di 50 SMS per 7,50 euro. Quando la “carica” sarà  esaurita sarà  possibile ricaricare SMS Mac con 100 SMS a 15 euro.

Da notare che gli sviluppatori hanno già  annunciato una nuova versione di SMS Mac che al momento del rilascio di Tiger assumerà  forma di Widget. Tutti coloro che acquistano oggi SMS Mac avranno al momento del lancio della nuova versione del sistema operativo anche l’aggiornamento.

La localizzazione nella nostra lingua di SMS Mac è a cura di Italiaware .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità