Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Logic 7 Pro: Recensione nell’uso “prosumer” con portatile Apple

Logic 7 Pro: Recensione nell’uso “prosumer” con portatile Apple

Al primo lancio troviamo Logic Assistant che ci permette con estrema facilità  di configurare il nostro setup ideale riguardante mixer ed impostazioni varie, come ad esempio i key commands (importabili), le periferiche audio e midi, i monitor.

Avviando la prima volta il software chiede di effettuare la scansione del sistema audio per ottimizzare la stabilità : in questo modo individua anche i plug-in Audio Units.
Ora Logic è aperto: l’interfaccia utente si rinnova rendendosi simile agli altri pacchetti pro di Apple: i menu, per i nostalgici o i timorosi verso nuove esperienze, sono tutti al loro solito posto, solo più eleganti ed ordinati.
La nostra prova consisterà  nel realizzare un lavoro senza alcun accessorio oltre ad un Powerbook 12″, a meno che durante la recensione non ci troveremo costretti a collegare anche una tastiera midi. Per dovere di cronaca proveremo anche a registrare un segnale audio dall’input del mac ed a gestire diverse tracce audio per mettere alla prova l’efficacia del programma con un sistema “base”.

Continua su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità