Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWDC, arriva pubblicità con nuovo stile

WWDC, arriva pubblicità con nuovo stile

Il keynote introduttivo aveva come traccia di fondo l’essenza di Apple (e dei suoi prodotti) come qualche cosa che permette di fare cose complesse con semplicità e dà accesso alle tecnologie con stile e anche umanità. A rimarcare questa filosofia arriva anche una pubblicità, del tutto diversa dalle precedenti.

Se tutti gli annunci pubblicitari presentati fino a ieri e da diverso tempo a questa parte (se si fa eccezione per quelli che presentavano FaceTime) erano imperniati sui prodotti, quella che questa sera Apple ha messo in circolazione è invece tutta puntata sulle persone. I prodotti Apple si vedono, ma sono funzionali alla presentazione del loro design in rapporto con la vita della gente. Anche la musica, che in precedenza è sempre stata molto riconoscibile, ora è quasi disarticolata, con pochi accordi che lanciano suggestioni e non armonie.

La scritta che appare sulla pubblicità, designed by Apple in California, è un altro segnale preciso che cerca di dare un secondo importante messaggio identitario con un radicamento alla tecnologia e alla filosofia industriale americana, sottolineata anche dall’annuncio dei Mac Pro che saranno costruiti negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità