Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Touch DJ trasforma iPhone e touch in strumenti perfetti per il DJ digitale

Touch DJ trasforma iPhone e touch in strumenti perfetti per il DJ digitale

Touch DJ è il primo programma che trasforma iPhone e touch in dispositivi per DJ. Questo avanzato software audio visualizza sullo schermo la forma d’onda dei due brani MP3 o M4A: il DJ può così intervenire sui parametri fondamentali e sulla riproduzione, creando il mix desiderato lavorando con le dita sullo schermo touch. Con Touch DJ è possibile eseguire scratch, loop, posizionare sul segmento desiderato, equalizzare, applicare effetti e regolare il pitch.

La procedura di creazione dei mix su schermo touch è stata battezzata visual mixing: i suoni bassi sono rappresentati con colori diversi rispetto agli altri suoni, così il DJ non deve fare altro che correggere la posizione e il pitch in modo da far combaciare le sezioni dei bassi. Anche se si tratta di un programma divertente da utilizzare, gli sviluppatori precisano che non si tratta di un gioco: con Touch DJ iPhone e touch possono essere realmente impiegati in spettacoli dal vivo.

Touch DJ è disponibile su App Store a 15,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità