Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPad in Corea, Apple batte Samsung e LG

iPad in Corea, Apple batte Samsung e LG

iPad in Corea batte i dispositivi Samsung. La replica del successo già registrato ieri, è contenuta nel National Customer Satisfaction Index (NCSI),  un programma governativo, nel quale la Mela sorpassa i dispositivi di società che giocano in casa come Samsung ma anche LG. La posizione ottenuta dal tablet di Apple è segnalata da Kim Tae Woo del sito Betanews, notata da AppleInsider.

Non è questo il primo anno in cui Apple batte Samsung. NCSI ha cominciato a classificare la categoria tablet nel 2010 e Apple è arrivata prima per tre anni consecutivi di seguito, ma quest’anno la posizione di Apple è migliorata di 1.4 punti, quasi 2 punti in percentuale. Nel resoconto si evidenzia che il mercato domestico dei tablet in Corea del Sud non è ancora esploso ma la sua crescita prosegue a passo sostenuto. L’iPad mini è il prodotto che sembra più attirare l’attenzione dei consumatori e si evidenzia la maggiore maturità e qualità delle app per iOS rispetto a quelle utilizzabili sui dispositivi della concorrenza.

Come accennato in apertura, di ieri è la notizia che in una diversa graduatoria sempre in Corea, Apple è arrivata prima; si tratta di quella dei possessori di smartphone. I servizi post vendita della casa della Mela sono stati ritenuti di migliore livello rispetto a quelli offerti dalle società locali.

ipad in corea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità