Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Due monitor un’unica scheda video?

Due monitor un’unica scheda video?

Secondo xlr8yourmac, dovrebbe essere in distribuzione a partire da questi giorni la Matrox G400 con firmware per mac sviluppato dalla Promax e con supporto per due monitor. Della scheda si era parlato molto in passato, poi sembrava essere scomparsa nel limbo dei prodotti morti prima di vedere la luce, oggi la prima segnalazione che invece il prodotto esiste e sarebbe addirittura in distribuzione.
La scheda, oltre ad ampliare il panorama di prodotti per mac, sembra particolarmente interessante per la capacità  di gestire in contemporanea due monitor indipendentemente, caratteristica che la rende molto appetibile per chi desidera sostituire la propria scheda AGP. Il prodotto, infatti, lavora esclusivamente su tale slot visto che una Matrox G400 PCI (su cui appunto Promax ha sviluppato il firmware) non è mai stata prodotta, e la scelta di una scheda video nuova spesso si coniuga con l’esigenza di un secondo monitor. I connettori disponibili sono il VGA standard ed il DVI, oltre ad un’uscita video composito.
Per il momento non sappiamo molto di più in merito alla scheda ed alla sua disponibilità , appena avremo ulteriori informazioni le leggerete su queste pagine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità