Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, a domanda risponde

Apple, a domanda risponde

Il Cubo e le sue prospettive, MacOs X e il mercato della stampa, il futuro di iMac e della macchine Pro, il Mac e la scuola… Quante domande e quanti dubbi frullano in testa agli utenti della Mela Italica e quante risposte che non arrivano. Macity e MacProf, ancora una volta, vi offrono l’opportunità  di rivolgerle alle persone giuste, ovvero al team di Apple Italia che come nel corso degli anni passati si presta a passare al vaglio e a dare soddisfazione a tutti i vostri dubbi.
I nostri siti raccoglieranno i vostri messaggi via e-mail e li gireranno ai responsabili della Mela nel nostro paese. Le domande possono essere di carattere generale ma anche particolari, ovvero rivolte a questioni specifiche. Ovviamente vi preghiamo di non sottoporre questioni tecniche o casi personali perché a queste i nostri interlocutori non sarebbero in grado di rispondere.
Per sapere come partecipare a questa iniziativa potete visitare questa pagina di MacProf che abbiamo allestito appositamente. E affrettatevi. Non c’è molto tempo…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità