Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Voodoo 5500 AGP in Italia ad Ottobre.

Voodoo 5500 AGP in Italia ad Ottobre.

Questi sono i termini previsti per la commercializzazione delle schede in versione AGP per Macintosh. Il prodotto, come si legge nel comunicato, e’ stato rilasciato grazie al grosso interesse dimostrato dagli utenti Apple nei confronti delle schede di 3dfx e dall’esigenza di avere un supporto migliore della potenza dei prodotti Voodoo.
Gli interrogativi sulla scheda sono diversi, intanto in termini di prestazioni, quanto effettivamente il bus AGP incrementi le prestazioni rispetto alla versione PCI è da vedere, sicuramente comunque la differenza sarà  valutabile. In secondo luogo, sarebbe interessanto scoprire quanto la Voodoo 5500 sia installabile nei Cube: se le dimensioni della scheda fossero tali da poter essere ospitata nel basso case del Cube, la Voodoo diventerebbe una temibile concorrente per la Radeon BTO ed addiritura l’unica possibilità  di upgrade per i Cube venduti con Ati RagePro 128. Attenzione, la Voodoo non dispone di connettori ADC, quindi non sarà  possibile utilizzarla con i nuovi monitor Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità