Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » La macchina istantanea del 2000

La macchina istantanea del 2000

Stampare foto digitali diventerà  più facile se si affermerà  e diffonderà  una nuova tecnologia che hanno annunciato ieri Olympus e Polaroid.
I due colossi dell’immagine, infatti, hanno stretto un’alleanza per la produzione di una macchina fotografica (con marchio Olympus) che viene fornita con una cartuccia capace di stampare direttamente 10 immagini a colori ad alta risoluzione. In pratica, appena dopo lo scatto, come accadeva con le vecchie camere istantanee, si può “sviluppare” immediatamente la fotografia entrando in possesso di una sua copia fisica senza ricorrere ad una stampante. Al contrario di quanto accadeva con le vecchie Polaroid, però, l’Olympus è in grado anche di archiviare le fotografie e scegliere quale di quelle archiviate produrre su carta.
La macchina digitale, che si connette anche al Mac via USB, ha una risoluzione di 1.600×1200 pixel ed è in grado di produrre anche brevi filmati in QT.
Il target privilegiato di mercato della nuova Olympus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità