Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » RipIt: estrae i film DVD per registrarli su Mac e convertirli per iOS, in sconto

RipIt: estrae i film DVD per registrarli su Mac e convertirli per iOS, in sconto

RipIt è uno dei programmi più potenti e allo stesso tempo più facili da usare per estrarre film e contenuti da DVD e registrarli su Mac. Il software può essere utilizzato senza toccare nulla nelle impostazioni: basta lanciarne l’esecuzione, inserire il DVD da acquisire e premere il pulsante OK. Per poche ore, fino a domattina, RipIt è proposto con il 60% di sconto a solamente 9,95 dollari, circa 7,25 euro con MacUpdate.

Per chi invece desidera personalizzarne l’uso RipIt offre un menu ordinato e anche questo semplice da usare: l’utente può scegliere di copiare su Mac il contenuto DVD mantenendo il formato originale, in alternativa è possibile comprimere e convertire i video per la visione su iPhone, iPad ma anche per le principali console di gioco da salotto e portatili, persino convertire per la visione su tablet e smartphone Android.

RipIt assicura il trasferimento devi DVD su Mac nel 99% dei casi: questo software è stato testato con successo su oltre 250mila DVD inoltre il database delle protezioni e dei formati è costantemente aggiornato. Per tutte queste ragioni RipIt rappresenta uno dei migliori software per effettuare questo tipo di operazioni.

ripit 4 300 piccolaInfine ricordiamo i vantaggi di avere a disposizione una copia digitale dei propri DVD rispetto all’uso dei supporti ottici: grazie al file conservato su Mac è possibile lasciare a casa i DVD nelle confezioni originali, evitando così di rigare i dischi e rovinare il packaging. Sui portatili Apple di ultima generazione con RipIt è possibile utilizzare una unità ottica esterna per importare tutti i propri film preferiti e conservarli in digitale sul disco fisso o sull’unità SSD.

Durante i viaggi e gli spostamenti è possibile lasciare a casa gli originale inoltre, per chi ancora possiede un Mac con SuperDrive integrato, la visione da disco fisso o da SSD consuma molta meno energia rispetto alla lettura da DVD, aumentando così l’autonomia del notebook. Dal sito di MacUpdate è possibile scaricare e provare la versione dimostrativa.

Per poche ore, solo fino a domani mattina, è possibile acquistare RipIt con il 60% di sconto: invece del prezzo di listino di 25 dollari, circa 18 euro, è possibile acquistarlo a solamente 9,95 dollari, circa 7,25 euro. A partire da questa pagina di MacUpdate.

ripit 3 620 ok

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità