Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9.3, la build dell’ultima beta agli sviluppatori

OS X 10.9.3, la build dell’ultima beta agli sviluppatori

Qualche giorno addietro Apple aveva distribuito esclusivamente ad alcuni dipendenti l’ultima build della versione preliminare che porta OS X 10.9 alla release 10.9.3; la build (“13D21”) con l’ultima beta è ora stata distribuita anche agli sviluppatori e ai beta tester tramite aggiornamento sul Mac App Store, proponendo anche il download della prerelease 11.1.6 di iTunes.

Per quanto riguarda la beta di OS X 10.9.3, la casa della Mela chiede di testare per la compatibilità generale con i vari siti web, le notifiche push e le funzionalità di riempimento automatico dei moduli. La nuova versione beta di iTunes ha la peculiarità di ripristinare su Mavericks alcune opzioni per la sincronizzazione dei dati via WiFi o USB in precedenza disponibili tra i dispositivi iOS e iTunes, tra cui Preferiti, Contatti, Calendari e Note. Mentre, infatti, in precedenza era possibile attivare per questi e altri dati la sincronizzazione tramite USB o WiFI, quindi direttamente sul computer, con l’arrivo di Mavericks per gli elementi indicati la sincronizzazione è al momento possibile solo passando da iCloud. Con il nuovo iTunes Apple dovrebbe fare marcia indietro.

Beta 13D21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità