Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » DLO HomeDock Deluxe: arriva il dock iPod “intelligente”

DLO HomeDock Deluxe: arriva il dock iPod “intelligente”

Una delle critiche più frequenti che si fanno ai dock e ai sistemi audio con dock di Apple e terze parti gestibili via telecomando è che non rendono veramente “navigabile” la gestione del lettore: si possono si gestire tracce avanti e indietro e controllare il volume ma è impossibile navigare nelle playlist o accedere o selezionare archivi audio saltando da un menu all’altro.

HomeDock versione Deluxe è l’evoluzione del precedente modello di DLO che porta una importante novità  la gestione totale di iPod direttamente su uno schermo TV o un monitor collegato via supervideo o video composito.

Presentato nella scorsa primavera arriva finalmente sul mercato per fare concorrenza al più nuovo e dotato analogo prodotto di Griffin: TuneCenter.

.

home dock de luxe

Il prodotto è costituito dal dock vero e proprio e da un telecomando con 18 bottoni, dal dock-ricevitore con uscite audio e video che attraverso un processore interno invia a qualunque video collegato la struttura degli archivi di iPod con la consueta suddivisione per Playlist, Artisti, Album, Canzoni e generi, mostra la canzone che sta suonando e il stato insieme ad una lista di altr canzoni da selezionare.

L’aspetto è personalizzabile sia per colori sia per il soggetto dei salvaschermo e i grandi caratteri permettono la visibiltà  anche da qualche metro di distanza: dal vostro divano al vostro TV oppure nella vostra auto su schermi di piccole dimensioni.

Dispone di due modalità : on screen navigation per la gestione attraverso lo schermo esterno o iPod mode per mostrare gallerie di foto e filmati direttamente dall’iPod, potete passare dall’una all’altra con la semplice pressione di un tasto: la seconda modalità  serve a selezionare direttamente sull’iPod le gallerie video o foto che si vogliono mandare in riproduzione visto che l’attuale firmware dei lettori Apple consente la gestione remota delle scelte solo per gli archivi musicali.

La gestione della musica funziona con tutti gli iPod dotati di Dock, incluso iPod nano e iPod mini e iPod con Video.
Ovviamente ricarica e alimenta l’iPod durante l’uso.

Nella confezione trovate sia l’alimentatore che tutti i cavi di collegamento all’impianto Audio-Video.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa pagina di DLO.

Il prezzo al pubblico negli USA è di 149$.

In Italia i prodotti di DLO sono distribuiti da Attiva

homedock sotto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità