Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Toshiba: HD da 100GB, iPod compatibile

Toshiba: HD da 100GB, iPod compatibile

La divisione storage di Toshiba ha annunciato la produzione di un HD da 1,8 pollici che, grazie alle nuove tecnologie di memorizzazione verticale, raggiunge prestazioni da primato: 100GB di capacità  e consumi ulteriormente ridotti rispetto ai precedenti modelli da 4200 RPM in un HD che avrà  l’impronta di una carta di credito e sarà  più leggero di un qualsiasi cellulare in commercio.

Questi aspetti rivoluzionari rendono il nuovo prodotto particolarmente adatto all’uso con iPod, aprendo nuovi scenari circa l’introduzione di nuovi device: pensiamo innanzitutto all’apparizione del tanto sospirato iPOD video che potrebbe certo avvantaggiarsene.

Ricordiamo che Toshiba è stata il primo partner di Apple nell’avventura iPod. I suoi dischi da 1,8 pollici, allora molto innovativi, furono, anzi, secondo alcune fonti, uno degli indispensabili elementi che resero possibile il lancio del player.

Toshiba ha annunciato di poter iniziare la produzione già  nel gennaio 2007.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità