Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Mac Os X Leopard al MacWorld?

Mac Os X Leopard al MacWorld?

Apple potrebbe sorprendere il mondo annunciato Mac Os X 10.5 prima del tempo, con un grande lancio nel contesto del MacWorld Expo. Questo quanto scrive Robert Enderle in un articolo pubblicato dall’E-Commerce Times.

Enderle, un analista non particolarmente noto per la sua visione prospettica sul mondo Mac (in passato diversi siti hanno avuto occasione di rimproverarlo per previsioni che si sono dimostrate davvero fuori misura) non cita fonti precise, lasciando l’impressione che si tratti solo di una sua impressione.

Secondo Enderle la ragione per cui Apple potrebbe anticipare i tempi di qualche mese (le dichiarazioni ufficiali di Cupertino puntano ad una presentazione in primavera) starebbe nella volontà  di rubare la scena a Microsoft che proprio in quei giorni sarà  al Ces di Las Vegas per presentare Windows Vista. Secondo Enderle per Apple un buon modo per attutire l’impatto del lancio del sistema operativo sarebbe mostrare quanto diverso (e superiore) è Leopard rispetto a Windows Vista.

Secondo Enderle al Macworld Apple presenterà  anche dettagli su una piattaforma multimedia del tutto simile al Media Center di Windows, imperniata intorno ad iTv e a Leopard, il tutto con la collaborazione di Intel che potrebbe fornire anche alcune componenti (se non tutta) la tecnologia Viiv.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità