Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Sony Ericsson MBW-100: l’orologio che si connette al cellulare

Sony Ericsson MBW-100: l’orologio che si connette al cellulare

Il fascino dei gadget di 007 ha sempre avuto un innegabile appeal, dal punto di vista commerciale. Logico che in molti tentassero di proporre i propri prodotti seguendo quello stile.
Già  anni fa Fossil aveva tentato di infilare il Palm OS all’interno di un orologio da polso per creare un ibrido rudimentale già  per quei tempi.

Adesso, forte di quell’esperienza, Fossil ci ritenta, proponendo una joint venture con Sony Ericsson. Nasce così il MBW-100, orologio dalle linee ispirate al retrò, ma denso di tutta la moderna tecnologia necessaria. Collegato via Bluetooth al proprio cellulare, il display OLED mostra i nominativi delle chiamate in arrivo, senza dover andare a cercare il telefonino nelle proprie tasche (o peggio, mentre si guida).
Un apposito pulsante permette di rifiutare la chiamata, ma si potranno anche scegliere le proprie canzoni preferite direttamente dal quadrante dell’orologio.

Il dispositivo ha connettività  Bluetooth 2.0, può indicare l’arrivo di SMS o MMS ed è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità . Al momento è dichiarato completamente compatibile con i modelli Sony Ericsson K610i, K610i, K618i, K790i, K800i, V630i, W710i, W850i, Z610 e Z710i.

Potremo avere il MBW-100 al polso nei prossimi mesi, ad un costo stimato di circa 300 Euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità