Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un kit per fotografi speciale con Mac mini

Un kit per fotografi speciale con Mac mini

Mac mini, per le sue dimensioni e il suo scarso peso viene coinvolto nelle più disparate installazioni e soluzioni professionali e amatoriali: quella del fotografo Andy Franck è una tra le più curiose e utili per chi fa delle riprese di immagini il suo lavoro.

Si tratta di una “workstation” realizzata con una economica valigetta per attrezzi che si può acquistare presso qualsiasi grande supermercato o negozio di bricolage, al suo interno trovano posto la tastera standard, l’alimentatore, cavi e soprattutto il Mac mini e, inglobato nel coperchio, un monitor Apple Cinema Display da 20″ con tanto di protezione dello schermo dalle luci esterne.. Ovviamente il tutto richiede una presa di corrente ma diventa un perfetto kit trasportabile.

Vista l’economicità  della custodia Franck ha osato anche ritagliare un foro per l’accesso alla masterizzatore DVD sul fronte del Mac mini.

Per gustarvi la galleria fotografica completa vi rimandiamo a questa pagina pagina. Potrebbe essere il punto di partenza del vostro personale kit da trasporto per fotografia.

mac mini foto kit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità