Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Da Test a AllAboutApple: un regalo speciale per il museo della Mela

Da Test a AllAboutApple: un regalo speciale per il museo della Mela

cube test srl allabout apple

Vi abbiamo parlato più volte dei nostri amici di AllAboutApple, l’Amug ligure che gestisce il museo Apple più completo d’Italia e forse d’Europa.

Il museo, ospitato nei locali della scuola di Quiliano (Savona) è in continua evoluzione sia perchè di mese in mese arrivano nuove donazioni di computer e materiale raro sia perchè gli attivissimi componenti dell’Apple User Group lavorano al continuo ampliamento dell’area espositiva.

Non immaginate quindi quanto sia stata gradita la sorpresa fatta loro all’inizio dell’inverno da una vecchia conoscenza degli utenti Apple, Test srl, una società  del gruppo Irpe, storicamente legata all’assistenza Apple e alla vendita principalmente di materiale ex-demo, ex-fiera Apple.

La società , nel quadro del rinnovo della propria missione aziendale aveva deciso di cambiare l’arredo della propria sede per arrivare ad una soluzione più consona al nuovo look di Apple e dei suoi punti vendita e ha pensato bene di regalare l’ancora funzionalissima attrezzatura agli amici di Savona per rendere ancora più bella la sede del museo.
E cosi’ la prima disadorna stanza di ingresso avrà  una e vera e propria reception in grado di introdurre gli ospiti che visiteranno il museo nei prossimi mesi.
Insieme all’arredo Test srl ha donato a AllAbout Apple anche un’ormai raro G4 Cube che va a completare la ricca e documentatissima esposizione.

Per visitare virtualmente il Museo con la nuova sala di ingresso e sapere qualcosa in più di Test srl vi rimandiamo a questa pagina del sito di AllAboutApple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità