Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod video, regalo di compleanno per Apple?

iPod video, regalo di compleanno per Apple?

La data da segnarsi sul calendario per chi attende novità  da Apple potrebbe essere il primo aprile. In quel giorno, data del trentesimo anniversario della nascita di Apple, sarebbe pianificato un grande evento durante il quale, oltre a celebrare la nascita dell’azienda potrebbero essere presentati nuovi prodotti, tra cui l’iPod video e l’iBook con processore Intel. L’ipotesi viene avanzata oggi da Charles Wolf, un analista di Needham & Co.

Wolf cita a suffragio della sua tesi la citazione che della data è stata fatta da Jobs, durante il Macworld, abbinata al fatto che gli iBook con Intel sono un prodotto essenziale per la linea di prodotto di Apple.

Anche per quanto riguarda il video iPod, un dispositivo specificatamente destinato al mercato della riproduzione di filmati, Apple avrebbe disseminato qualche indizio. Il principale è nelle dichiarazioni rilasciate a margine del lancio del modello 5G, descritto come un “dispositivo musicale ma capace anche di mostrare dei video”. Il rapido aumento dei contenuti video in vendita sullo store sarebbe un altro segnale convergente.

Infine l’attenzione di Wolf si appunta sul calo di produzione di iPod 5G. Questo, dice l’analista, potrebbe essere dovuto al fatto che Apple prevede di vendere meno player nel trimestre ma anche alla necessità  di ridurre il magazzino in vista del lancio di un nuovo prodotto.

(nell’immagine qui sotto una delle intepretazioni di un possibile iPod video “full screen” apparse in queste ore sul web)

ipod video secondo hartmann

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità