Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » GoogleNews (Usa) esce dalla beta e diventa ufficiale

GoogleNews (Usa) esce dalla beta e diventa ufficiale

Se avete un account di posta elettronica su Google, le cose che potete fare cominciano a diventare davvero tante. Per dirne una: sottoscrivere la modalità  di analisi delle vostre ricerche, in modo tale che i risultati delle successive domande rivolte al popolare motore di ricerca siano sempre più accurate.

Ma non basta. Perché mentre Google fa uscire dalla fase beta la versione di GoogleNews (il motore di assemblaggio delle news di 4500 fonti giornalistiche in lingua inglese presentato nel 2002), offre anche nella colonna di sinistra una piccola novità . Se avete sottoscritto la profilazione di Google tramite account Gmail, ecco che le notizie che compaiono in quella parte dello schermo non sono “le notizie più importanti”, ma proprio le “vostre notizie”.

Infine, segnaliamo un sito interessante, che permette di raggruppare le notizie di tutti i differenti canali di news delle varie edizioni di Google News (dall’Italia – sempre in beta – sino ai paesi più strani) e visualizzarle con grandi quadrati che ne segnalano l’importanza qualitativa. Questo è l’esempio del canale della tecnologia per le news in italiano…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità