Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » BlackBerry: piena compatibilità  con Mac e nuove funzionalità  con Google

BlackBerry: piena compatibilità  con Mac e nuove funzionalità  con Google

I possessori di BlackBerry potranno sincronizzare i propri dati con i computer della mela a costo zero, grazie a PocketMac.

Grazie ad un accordo tra Research In Motion e Information Appliance Association, a partire da febbraio sarà  possibile scaricare dal sito www.blackberry.com PocketMac per BlackBerry.

Si tratta di un’applicazione di facile utilizzo, disponibile in precedenza solo a pagamento, che offre la possibilità  di sincronizzare email, contatti, calendari, to do list e note con Microsoft Entourage, Rubrica Indirizzi, iCal, Now Contact, Now Up-to-Date, DayLite, Promemoria e altre.

Research In Motion ha anche annunciato che BlackBerry sarà  predisposto per l’accesso ai servizi Google Local for Mobile e Google Talk, permettendo di visualizzare mappe ed informazioni associate, così come chattare con altri membri della comunità  Google Talk direttamente dal proprio dispositivo.

L’applicativo PocketMac for Blackeberry è stato recensito qualche mese fa su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità