Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Amazon fa il record di vendite e ringrazia iPod

Amazon fa il record di vendite e ringrazia iPod

Amazon fa il record di tutti i tempi nelle vendite via Internet e il merito, in buona parte, è di iPod. A comunicarlo è la società  americana che ha tracciato ieri un bilancio lusinghiero non solo per le proprie casse, ma anche per quelle di Apple.

Nella classifica dei 108 milioni di pezzi venduti tra il primo novembre e il 25 dicembre, il lettore di Cupertino figura in testa alla graduatoria. La notizia non è un sorpresa in quanto in diverse occasioni iPod era stato segnalato al vertice della classifica di Amazon. Inizialmente ad attirare l’attenzione dei clienti era stata principalmente la versione nano; successivamente la classifica, in corrispondenza di qualche problema di approvvigionamento, è stata scalata anche dall’iPod video.

Attualmente nella classifica di Amazon si trovano tre iPod nei primi dieci posti: il modello da 30 GB nero al primo posto, il modello da 30 GB bianco all’ottavo e il nano da 2 GB nero al nono posto.

Tra i motivi del successo di Amazon, la spedizione gratuita per diversi oggetti e una sorta di “abbonamento” annuale sempre per le spedizioni. Un altro fattore che ha determinato l’incremento delle venditee l’accresciuta fiducia dei clienti negli acquisti on line.

Ricordiamo che Amazon è il principale negozio on line al mondo per numero di clienti, fatturato e quantità  di oggetti venduti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità