Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Le novità  Apple di San Francisco anche a Londra

Le novità  Apple di San Francisco anche a Londra

Apple avrà  un grande stand, probabilmente uno dei più grandi, al BETT 2006, la grande fiera della tecnologia applicata al mondo dela scuola che si aprirà  l’11 gennaio a Londra.

L’annuncio, che arriva direttamente da Apple, è di particolare interesse. La fiera si apre infatti il giorno successivo al discorso introduttivo che Jobs terrà  a San Francisco e durante il quale, secondo molte fonti, lancerà  diversi prodotti innovativi. Il fatto che Cupertino investa sulla fiera londinese sembra suonare come una conferma a queste voci. Difficilmente la casa della Mela avrebbe speso denaro per una rassegna educational per presentare prodotti e soluzioni già  note o magari per mostrare iPod.

Un evento educational al contrario appare essere l’ideale, in particolare, per il lancio dell’iBook basato su Intel che secondo alcune fonti dovrebbe vedere la luce a San Francisco, il 10 gennaio.

Il BETT attira ogni anno 25.000 visitatori da tutta Europa che, nel caso le previsioni dei siti dediti alle indiscrezioni si dimostrassero esatte, avrebbero a disposizione in anteprima quello che in caso contrario potrebbero vedere solo a distanza di qualche settimana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità