Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » goPod 1.3 ora alza il volume anche di iPod nano

goPod 1.3 ora alza il volume anche di iPod nano

Ad esclusione dell’iPod shuffle opera è possibile rimuovere (a rischio e pericolo del vostro udito) la limitazione del volume di uscita presente sui modelli di iPod venduti in Europa.

La limitazione imposta da alcune leggi nazionali serve ad abbassare il volume massimo che in molti casi di ascolto continuato potrebbe danneggiare l’udito ma per chi deve usare il lettore audio in macchina o con amplificazioni ulteriori potrebbe essere necessario ottenere dei livelli di uscita superiori.

GoPod, giunto alla versione 1.3 e compatibile ora anche con iPod nano permette di cambiare i due byte del firmware che disattivano la limitazione e non ha effetti secondari sull’uso del lettore stesso.
E’ liberamente scaricabile da da questa pagina ed è disponibile in versione Mac OS X, Windows e pure Linux.

Tra i modelli in cui il software agisce non troviamo l’iPod shuffle e gli iPod standard di prima e seconda generazione (in questi la limitazione del volume è eliminabile senza software esterni).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità