Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » PowerBook troppo “morbido”? Valigetta rigita MaxProtect II

PowerBook troppo “morbido”? Valigetta rigita MaxProtect II

Dalla California un passo indietro per quel che riguarda la moda e il design ma un passo avanti per la sicurezza del proprio computer portatile.

MaxUpgrades annuncia MaxProtect II, una linea di valigette rigide, vecchio stile, tagliate appositamente sulle misure dei tre PowerBook: 12, 15 e 17 pollici di diametro con relativo spessore congruo.

Colpi accidentali, pressioni e torsioni sono evitate al 100% in questo genere di contenitori per i laptop di casa Apple.

Non pensate che ciò possa accadere? Guardate queste fotografie dei particolari piegati del case di un PowerBook G4 da 12″ e pensate che si tratta del modello più rigido a causa delle ridotte dimensioni.

MaxProtect II è estremamente rigida e leggera, ha una maniglia esterna, ricoperta di pelle sintetica, imbottita all’interno con materiale anti-graffio.

Negli Stati Uniti, dove per ora sono commercializzati i tre modelli, costano 50, 60 e 70 dollari (rispettivamente per il modello 12″, 15″ e 17″) senza tasse locali e senza il costo della spedizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità