Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

iTunes, stop ai suggerimenti

Ci segnala il lettore Michele che nel nuovo iTunes 5, nel menu sotto “info su iTunes” la voce “suggerimenti su iTunes” porta ad una pagina del sito di Apple ormai inesistente. In realtà  ad una verifica risulta che la stessa cosa accade anche con iTunes 4.9.

La stessa pagina dedicata ai lettori anglosassoni, è invece regolarmente attiva e con una serie di consigli utili all’uso avanzato di iTunes, si parla di come aggiungere le informazioni ad un CD, come fornire i titoli a CDDB quando non presenti nel database, come aggiungere le canzoni ad una playlist, come suonare canzoni protette, come migliorare il preview delle canzoni su iTMS con connessioni lente, come utilizzare i link di iTMS e altro ancora.

E’ dunque probabile che si possa trattare di un “buco” temporaneo, dovuto alla localizzazione di iTunes nella nostra lingua. La speranza è che venga posto rimedio al più presto unendo l’utile (la localizzazione) al dilettevole (i consigli sull’uso del software)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità