Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » A Milano notte con le novità  Mac

A Milano notte con le novità  Mac

Domani per Milanesi e utenti dei dintorni sarà  la notte delle novità  Mac. Ad organizzare un evento speciale tutto dedicato ai prodotti di San Francisco è lo staff di Mac@Work, il negozio milanese dedicato allo “stile di vita digitale” di Apple.

Gli eventi prenderanno il via al pomeriggio, alle 18 con alcuni ospiti di riguardo del mondo Mac. Si tratta di Luca “Misterakko” Accomazzi, autore del libro Guida alla Tecnologia per non tecnocrati e di Lucio “lux” Bragagnolo, autore del libro Tutti pazzi per iPod. Accanto a loro Enrico Lotti, direttore di Macworld Italia.

Ci saranno omaggi, gadget, libri, riviste e patatine per tutti e per chi vorrà  continuare la serata, al termine del meeting, pizzata presso Bio Solaire (via Terraggio, tre minuti a piedi da Mac@Work) con il Pocstaff e molti amici aspettando la mezzanotte. A quel punto faranno il loro debutto Mac mini, iLife ’05 e iWork oltre che iPod shuffle.

Poi, sabato 29 gennaio, sempre in Mac@Work, la grande kermesse continuerà  con l’illustrazione di Mac mini, dei segreti di iLife ’05 e iWork, con Pages e Keynote 2. Tutto il giorno, dalle 10 in poi.

Mac@Work è in via Carducci angolo via Borella a Milano, zona Sant’Ambrogio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità