Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » A Pechino una inusuale valanga di iPod mini

A Pechino una inusuale valanga di iPod mini

Grazie ai reportage di David Feng presidente del BeiMac – Beijing Macintosh Union possiamo testimoniare come, a poca distanza dalle fabbriche che lo assemblano con grandi ritmi per tutto il mondo, l’iPod mini è popolarissimo nelle Repubblica Popolare Cinese.

I player di Apple vengono consegnati in grande quantità  anche in questo paese, dove sabato scorso si sono tenuti gli iParty, ovvero eventi di presentazione con al centro dell’attenzione proprio gli iPod mini.

Le foto che vedete sotto sono relative ai player appena arrivati all’AppleCentre di Wangshibaili, a parte il modello color oro, tutti gli altri colori sono estremamente richiesti.

In Cina l’iPod mini, arrivato ufficialmente il 30 luglio scorso, costa 2.488 (un iPod da 20 GB costa 2.599 RMB = 246 euro, un iPod da 40 GB costa 3.990 RMB = 395 euro e stranamente è presente a listino ancora un iPod da 15 GB che costa 2.599 RMB = 257 euro).

A titolo di raffronto un cinese guadagna da 1.000 a 5.000 RMB in media ogni mese (a seconda della mansione lavorativa, ovviamente).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità