Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ritorna l’incisione gratis per l’iPod

Ritorna l’incisione gratis per l’iPod

Una ventina di euro risparmiati per tutti gli acquirenti di un iPod se acquistato sull’AppleStore italiano.

Nessun ribasso del listino ma l’offerta di Apple Italia è circoscritta alla possibilità  di ottenere l’incisione al laser, fino a 27 caratteri per 2 linee, che è una personalizzazione esclusiva dell’AppleStore per l’iPod, senza la spesa aggiuntiva di 23 euro.

Fino ad oltre un anno fa Apple prezzava questa personalizzazione ben 60 euro ma dopo una evidente scarsa richiesta per un optional così costoso fu obbligata a ribassi addirittura facendolo costare meno che negli Stati Uniti e, da allora, apporre una firma o una dedica sull’iPod costa quasi un terzo.

Ricordiamo che l’iPod mini, dove disponibile, ovvero solo in USA (nonostante il “trimestre di luglio” sia iniziato anche qui in Italia, dove l’attesa è alta pur senza conoscere ancora il prezzo definitivo), può essere inciso sul retro con 23 caratteri per 2 linee. In USA costa 19 dollari di sovrapprezzo, vedremo qui da noi la versione in euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità