Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Hotel Magritte, l’albergo della fantasia

Hotel Magritte, l’albergo della fantasia

magritte

La fantasia al comando. Gli screensaver di Apple di serie con il Mac offrono sicuramente un ottimo modo per “arredare” l’ambiente anche quando il Mac non sta lavorando (e proteggere la privacy se si attiva la richiesta di password per uscire dallo screensaver stesso). Ma ci sono anche prodotti di terze parti di sicuro valore.

Uno di questi, tra i più originali ed esteticamente validi a opinione di chi scrive, è Hotel Magritte, sviluppato dai giapponesi di Zugakousaku e disponibile gratis per prova e altrimenti al prezzo di 15 dollari.

Vincitore del premio annuale Sendai Art nel 2003 per meriti speciali, rappresenta una successione di stanze nelle quali raffinate immagini al tratto si susseguono con un movimento che simula l’avanzamento tridimensionale. Una esperienza squisitamente estetica, che richiama i canoni dell’arte di Magritte con la matematica dei numeri casuali, il motore cioè degli accostamenti nella libreria di immagini che vengono volta volta utilizzate dallo screensaver. Da non perdere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità