Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DVD Studio Pro alla versione 2.0.5

DVD Studio Pro alla versione 2.0.5

Parallelamente agli aggiornamenti di Sistema, Apple in nottata ha rilasciato l’update di DVD Studio Pro che porta l’applicativo professionale di Apple per la creazione di DVD-Video al numero di versione 2.0.5.

L’apposita nota tecnica kBase # 93500 descrive come adesso i progetti di DVD-9, ovvero i DVD a doppio layer, sarebbero ben funzionanti grazie al miglioramento dell’algoritmo che posiziona correttamente sulla superficie del disco il punto in cui il laser passa dallo strato 1 allo strato 2.

Inoltre l’aggiornamento di Compressor alla versione 1.1, già  disponibile da qualche tempo, usato in congiunzione con DVD Studio Pro 2 è in grado di fornire codifiche MPEG2 di alto livello, permettendo al software di elaborare le risoluzioni video D-1, 1/2 D-1, e SIF MPEG-2.

L’update a DVD Studio Pro 2.0.5 (45,7 MB) si scarica via Aggiornamento Software oppure compilando gli appositi campi (completi di valido codice di registrazione) nella pagina appontata da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità