Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nasce AppleMuseum Italia: tutta la storia del Mac e tutti i Mac

Nasce AppleMuseum Italia: tutta la storia del Mac e tutti i Mac

Doveva essere una sorpresa per il 24 Gennaio, XX anniversario dell’annuncio di Macintosh insieme a tante iniziative che stiamo per lanciare ma, in questa sorta di corsa all’anticipo della ricorrenza, siamo stati scoperti!

Non è stato poi così doloroso: il link al sito si trova in questo bellissimo articolo di Beppe Severgnini dedicato proprio al suo quasi ventennale amore per il Mac sulle pagine online del Corriere della Sera.

Magari la segnalazione era un pò prematura visto che alcune pagine sono ancora in corso di traduzione e l'”opera” sarà  terminata entro la data del vero anniversario ma non per questo non possiamo che ringraziare il giornalista.

Che dire ora se non consigliarvi di fare una prima visita a questo Museo in allestimento, scoprendo una storia che non conoscevate, rivisitando virtualmente alcuni anni della vostra vita di utenti o rivedendo un accessorio che ha fatto compagnia al vostro Mac.
Stiamo lavorando duramente per terminare tutto per la data fatidica e sono gradite segnalazioni su errori ed omissioni!

Il sito è la traduzione dell’originale di Lukas Folianty che sta lavorando a sua volta per mettervi a disposizione la traduzione delle specifiche di tutti i prodotti in italiano. MacityNet contribuisce con contenuti originali e con le su idee: ci piacerebbe ad esempio realizzare una sezione dedicata alla pubblicità  di Apple con cronologia, scansioni di materiale da riviste, trascrizione dell’audio di filmati in lingua e link ai filmati delle pubblicità  televisive.
Per questo serve anche la vostra collaborazione. Scriveteci.

Tutti al Museo adesso!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità