Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un tram chiamato desiderio… di iPod

Un tram chiamato desiderio… di iPod

L’Australia si veste d’iPod. Il lettore Mp3 della casa di Cupertino è il testimonial di eccellenza per la campagna di comunicazione natalizia di Apple Australia. Nell’emisfero meridionale il Natale sarà  caldo (le stagioni infatti sono invertite rispetto alle zone al di sopra dell’equatore) e – sperano a Cupertino – saranno calde anche le vendite di prodotti di Apple.

A fare bella mostra di sé nella campagna pubblicitaria, infatti, è la shilouette dei “ballerini d’ombra” degli spot iPod, divenuta immediatamente riconoscibile (e già  imitata da una campagna pubblicitaria di Ibm) in tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità