Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I Gift Certificate di iTunes anche per posta

I Gift Certificate di iTunes anche per posta

Per Natale tanta musica digitalizzata: questo è il primo Natale dove si regaleranno buoni per acquistare musica, legale, per il proprio computer/iPod.

A segnare il trend, che tra qualche anno sarà  probabilmente diventato quotidianità , saranno obbligatoriamente gli USA, visto che Apple continua a fornire il servizio di iTunes Music Store solo ed esclusivamente negli Stati Uniti.

Da quando è stato presentato iTunes per Win si può inviare un omaggio a conoscenti ed amici spedendo un buono d’acquisto via email ma ora arriva una nuova iniziativa: l’introduzione, sempre mediante AppleStore, della possibilità  di spedire un buono “cartaceo” al mittente, residente obbligatoriamente negli USA.

L’AppleStore, probabilmente solo per il periodo natalizio, invierà  tramite USPS (l’efficiente servizio postale nazionale americano) una busta con tale buono e le spese di spedizione saranno a carico di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità