Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tutti pazzi per l’iPod

Tutti pazzi per l’iPod

iParty, così l’hanno chiamata la festa del martedì notte il duo Andrew Andrew che dall’inizio del 2002 si esibisce in qualità  di iper-techno dj al club APT di New York City, uno dei locali di maggior tendenza.

Alla base di tutto l’uso di un paio di iPod e un mixer come supporti per rallegrare, musicalmente parlando, la nottata newyorkese, già  descritta da The Village Voice: “una specie di serata karaoke e stage per disk jockey aperto ai convenuti per sette minuti ciascuno, tutti si divertono molto nel chiassoso locale, ci mettono un istante per imparare ad usare l’iPod”.

“La gente sembra entusiasta di provare a fare i dj con gli iPod… i giradischi sono costosi e non tutti hanno dimestichezza, l’iPod è una curiosa alternativa per tutti i presenti al party, in questo locale che spesso ospita vip come Moby, Kelly Osbourne, Natalie Portman, Rose McGowan, Jerry O’Connell e Joseph Gordon-Levitt”.

Ci piacerebbe poter raccontare di analoghe iniziative italiche, siamo sempre pronti a pubblicarle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità