Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Arriva iSync 1.3: compatibilità  con i nuovi cellulari Nokia e Sony Ericsson

Arriva iSync 1.3: compatibilità  con i nuovi cellulari Nokia e Sony Ericsson

A distanza solo di qualche giorno dal rilascio della versione 1.2.1, Apple aggiorna di nuovo iSync. La versione 1.3, presentata qualche ora fa, permette di gestire i contatti, i calendari e gli elenchi di attività , e i preferiti di Safari tra computer Mac OS X e altri dispositivi (come un telefono cellulare compatibile iSync, un dispositivo Palm OS o iPod), in modo da avere sempre a disposizione le informazioni personali più aggiornate. Per sincronizzare un dispositivo Palm OS, è necessario installare iSync Palm Conduit versione 1.2 o successiva.

iSync ora ha la sincronizzazzione di calendari, contatti, e appunti con i modelli dotati di OS Symbian: Sony Ericsson P900 e P800, e con Nokia 3650, 7650 oltre al nuovo N-Gage. Con questi telefoni iSync sincronizza anche l’immagine dell’Archivio Indirizzi con le info dei contatti così che potete vedere l’immagine del chiamante quando il telefono suona. Oltre a questo iSync ora supporta diversi nuovi telefoni di Sony Ericsson: T63 e Z600.

Infine gli utenti, .Mac che sicronizzano i loro preferiti possono visualizzarli, modificarli e usarli con qualsiasi browser visitando bookmarks.mac.com.

Prima di installare iSync 1.3, è necessario installare iCal 1.5.1 o versione successiva.

Prima di utilizzare iSync con un telefono cellulare Bluetooth compatibile con iSync, è necessario aggiornare il software Bluetooth alla versione 1.2.1 o successiva.
Per usare iSync 1.3 con un Palmare PalmOS è necessario installare iSync Palm Conduit 1.2 (892K).

Al momento iSync 1.3 si può scaricare solo dal sito di Apple USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità