Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Giochi Mac, passi avanti di molti titoli

Giochi Mac, passi avanti di molti titoli

Fa passi avanti lo sviluppo dei nuovi giochi che dovranno arricchire gli scaffali del Natale del Mac.

Dopo l’annuncio della fase di beta testing di Halo e Age Of Mythology giunta da MacSoft, anche da Aspyr arrivano buone notizie.

The im’s Superstar, un altro dei moltissimi pack d’espansione di The Sims, è in fase di rilascio essendo stato dichiarato golden master mentre altri titoli sono in corso di sviluppo.

Il più interessante e appena annunciato è Command&Conquer: Generals. Il gioco fa parte della lunga serie di Comman&Conquer, titoli in cui la strategia la fa da padrone. Si devono comandare truppe e conquistare territori, allestire alleanze e gestire eserciti e il loro approvvigionamento. C&C: General si distingue per la grafica di altissimo livello e peril sofisticalo livello dell’intelligenza artificiale. Al momento è in fase alfa.

Anche Tom Clancy’s Rainbow Six Raven Shield e Tom Clancy’s Splinter Cell, anche questi sequel di precedenti giochi sono stati dichiarati dallo sviluppatore che li sta convertendo dalle versioni PC in alfa.

Sempre in alfa si trovano anche due dei titoli più attesi dei prossimi mesi, Indiana Jones And The Emperor’s Tomb e X2 Wolverine’s Revenge. Il primo segna il ritorno di Indiana Jones sui desktop del Mac, il secondo lo sbarco di X-Men.

Infine Kelly Slater’s Pro Surfer. Il gioco che ci mette nei panni di un surfista è vicino al rilascio visto che è stato dichiarato golden master.

Di quasi tutti questi giochi sono disponibili a partire dal sito di Aspyr dei filmati che consentono di capire bene la loro meccanica e la qualità  grafica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità