Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore: con 65 avviati, 5 ancora entro fine anno

AppleStore: con 65 avviati, 5 ancora entro fine anno

Dopo il negozio di Richmond (in Virginia) che ha finalmente aperto i battenti al pubblico il 4 settembre scorso, ecco annunciato da Apple il sessantacinquesimo AppleStore del territorio statunitense: Seattle, Washington.

Non molto tempo fa nello stesso stato, Washington, sempre nei paraggi di Seattle, a Bellevue, era stato inaugurato un altro AppleStore, ma evidentemente il mercato ha richiesto un altro negozio e questo aprirà  appunto venerdì 26 settembre.

A poca distanza dal campus della University of Washington, all’University Village, accanto al ristorante Ram, il secondo AppleStore del nord ovest degli Stati Uniti avrà  una inaugurazione serale (ore 18) ma per il giorno successivo è prevista un vero e proprio party che avrà  inizio alle ore 20 con performance dal vivo di non ben precisati artisti musicali.

Ai primi mille ad entrare nell’AppleStore le classiche T-Shirt inaugurali e per tutti (i residenti in USA) la possibilità  di vincere iPod: il numero degli iPod da 10 GB in palio sarà , in un modo estremamente originale, definito da quanti punti la squadra degli Huskies sarà  in grado di segnare nella partita di football universitario “Huskies vs Stanford” che avrà  luogo lo stesso giorno!

Quale modo migliore per farsi ben volere dai locali, in particolare dagli studenti della vicina università ?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità