Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Panther e gli uffici governativi USA

Panther e gli uffici governativi USA

Qualche giorno fa avevamo raccolto la notizia ufficiale dell’inclusione di Mac OS tra i sistemi operativi supportati dai vari uffici del governo USA, ora, scavando tra le versioni beta in circolazione tra gli sviluppatori, si hanno conferme di un certo livello.

Nello specifico, pare proprio che in Panther 7B53 (l’ultima in circolazione è la 7B59, pare ormai prossima alla Final Candidate), la finestra di Login (file .nib, ovvero documenti Interface Builder) contempli l’uso di testi e immagini che proprio le specifiche governative richiederebbero.

In Panther 7B44 tutto ciò non era presente.

Alcuni enti governativi, come quelli raffigurati a lato (U.S. Army, Navy, Air Force, Coast Guard, Marine, Nactional Oceanic and Atmospheric Administration, Department of Defense, U.S. Public Health Service), avrebbero concesso i loro marchi ed è presumibile che in cambio avrebbero ottenuto da Apple alcune specifiche tecniche o di sicurezza, maggiori, come per esempio l’applicazione denominata Common Access Card Viewer.

Ricordiamo che questo mercato per Apple è piuttosto rilevante, tanto che esiste un apposito Apple Store per le vendite governative in USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità