Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » G5, i primi 2 GHz al mercato didattico

G5, i primi 2 GHz al mercato didattico

La produzione dei G5 Dual fa a rilento. Ad ammetterlo la stessa Apple che la scorsa settimana aveva confermato che le prime consegne sono imminenti ma non ancora avvenute. Ora, secondo alcune indiscrezioni, pare anche che quando queste avverranno a beneficiarne dovrebbero essere per primi i canali educational americani.

A sostenerlo, questa volta, sono alcuni siti dediti alle indiscrezioni le cui fonti sarebbero i distributori USA avvertiti, ancora una volta, da Apple. Cupertino avrebbe fatto loro sapere che per ragioni strategiche i primi modelli ad uscire dalle linee di montaggio verranno inviati alle scuole e alle università . La scelta sarebbe indirizzata ad incentivare futuri acquisti in un campo dove la Mela sta perdendo terreno in maniera considerevole nei confronti della concorrenza.

La stessa strategia sarebbe già  stata applicata anche per i primi modelli da 1.6 e 1.8 GHz.

Se l’indiscrezione sarà  confermato non è chiaro come e se finirà  per influenzare la distribuzione europea. Normalmente nel vecchio continente il mercato educational ha una rilevanza diversa rispetto a quella che possiede negli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità