Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Philips studia l’anti iPod

Philips studia l’anti iPod

167 grammi di peso, HD da 15 GB, capacità  di registrazione diretta in MP3. Queste alcune delle caratteristiche essenziali di HDD100, un nuovo riproduttore audio in corso di sviluppo alla Philips.

Il player, destinato le per sue caratteristiche ad essere un concorrente diretto di iPod, è realizzato in case di magnesio con una parte superiore in vetro superiore indurito e antigraffio. Tra le specifiche tecniche è da notare la presenza di una porta USB 2.0, software per la navigazione e il controllo dell’equalizzazione dell’audio, riproduzione, oltre che di MP3, anche di file in Windows Media Player. Non manca neppure un telecomando posto.

Una delle caratteristiche più interessanti (e non presenti nell’iPod) è la possibilità  di registrare direttamente dal microfono incorporato in formato MP3.

Al momento Philips non annuncia date di rilascio dell’HDD100 ma si limita a raccogliere adesioni per il beta test del prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità