Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Al NAB novità  da Apple?

Al NAB novità  da Apple?

Ci sono novità  in arrivo da Apple?

La società  di Cupertino ha infatti preannunciato una conferenza stampa che si terrà  tra le 12 e l’una di pomeriggio di domenica 6 aprile. Luogo dell’evento Las Vegas dove si tiene in queste ore il NAB, la rassegna mondiale del broadcasting professionale.

Che cosa verrà  annunciato non è facile da dire anche se nei giorni scorsi si è parlato a lungo dell’ipotesi che il NAB possa servire ad Apple, presente all’evento che ha sempre onorato con novità  di rilievo, per il lancio di Final Cut Pro 4.0. L’aggiornamento, come accennato in passato, dovrebbe introdurre alcune novità  di rilievo come il supporto a FireWire 800, DV50 e l’editing a 24 frames al secondo. Apple avrebbe anche in cantiere il supporto ad alcuni prodotti di Panasonic, molto utilizzati in campo professionale, come il tape deck DVCPRO50 e la AG-DVX100, una telecamera 24p, annunciata lo scorso anno. Un’ipotesi sostenuta anche dal fatto che a tutti coloro che partecipano ad una conferenza stampa di Panasonic viene fornito un mezzo gratuito per raggiungere la sala dove si tiene la conferenza stampa di Apple.

Non si possono però escludere aggiornamenti per Shake (che potrebbe essere portato alla versione 3.0) e DVD Studio Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità