Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Niente più iMac CRT negli USA?

Niente più iMac CRT negli USA?

Niente più iMac CRT sul sito di Apple USA. Il glorioso e ormai vetusto all in one che aveva segnato il rilancio e la rinascita del Macintosh è stato infatti cancellato dal catalogo on line dopo un breve “off line” del sito.

Al momento in cui scriviamo Apple non ha ancora fornito alcuna notizia ufficiale sull’argomento né confermato ufficialmente che l’iMac con tubo catodico è stato effettivamente e definitivamente soppresso.

D’altra parte la macchina resta ancora in vendita sul sito di Apple Italia e in tutta Europa nelle sue tre versioni, da 999 a 1191 euro e nell’unico colore bianco. Viene anche confermata la possibilità  di inoltrare un ordine.

Appare però probabile che prossimamente, se effettivamente siamo di fronte alla cancellazione del prodotto, esso sparisca dal sito di Apple anche al di fuori degli USA. Il consiglio rivolto a coloro che ammirano ancora la sua compattezza nel design, coniugata con un prezzo interessante e prestazioni più che sufficienti se non si hanno particolari esigenze, affretti la decisione d’acquisto oppure si rivolga al fornitissimo mercato dell’usato (anche anche attraverso il nostro frequentato
Macity Market.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità